Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo.

Contrangolo Anello Rosso 1:5 Red FONA / SIRONA

Produttore: FONA

Prezzo:
Prezzo di vendita scontato:
Prezzo di vendita: 590,00 €
Descrizione

Manipolo contrangolo  1:5 LUX FONA by SIRONA

Manipolo contrangolo moltiplicatore ad anello rosso (1:5), dotato di luce a LED. Interfaccia universale ISO, compatibile con tutti i più diffusi micromotori e riuniti. Completamente sterilizzabile in autoclave.

Manipolo contrangolo ad alte prestazioni ad anello rosso (rapporto 1:5), può raggiungere fino a 200.000 giri/min in maniera silenziosa. Fibre ottiche, spray a getti multipli e serraggio fresa a pulsante. Ideale per preparazioni in genere e per l’asportazione di smalto e dentina, nonché per la rifinitura del bordo della cavità.

Leggero, compatto ed affidabile: la forma lineare e senza spigoli inoltre permette all’operatore un controllo perfetto dello strumento, un utilizzo scorrevole in differenti posizioni di presa ed un’ottima visibilità della zona da trattare.

Spray parallelo alla fresa: è possibile scegliere il numero di ugelli spray, grazie agli anelli O-Ring intercambiabili da 1, 2 o 3 ugelli che permette un efficace raffreddamento della zona trattata (viene fornita la versione da 3 ugelli).

Sicurezza ed igiene garantite: completamente sterilizzabile in autoclave; superficie priva di spigoli, fessure o fori, per evitare qualsiasi contaminazione interna; resistente alla sterilizzazione; dotato di blocco dell’aspirazione di ritorno.

Conforme alla norma ISO 7785-2, dotato di luce, INTRAmatic®-Lux.

 

Follow Us