Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo.

FONALaser Laser Diodi 7W dentale curativo chirurgico

Produttore: FONA

Prezzo:
Prezzo di vendita scontato:
Prezzo di vendita: 4100,00 €
Descrizione

 

Impiego versatile

Il laser apre nuove possibilità per il tuo studio dentistico. Con un solo dispositivo, FONALaser, puoi eseguire una vasta gamma di trattamenti di chirurgia dei tessuti molli, parodontologia, endodonzia, riduzione dei germi, trattamento del dolore e sbiancamento. Il trattamento con il laser è meno doloroso, il recupero del paziente è più veloce e i risultati del trattamento sono complessivamente migliori rispetto alle procedure convenzionali.

Funzionamento intuitivo

FONALaser è controllato da un display a sfioramento con tasti colorati. Le icone del menù intuitive e la possibilità di usare fino a 12 programmi di trattamento preimpostati ne rendono la configurazione e il funzionamento facili, rapidi e precisi. Il menù è disponibile in diverse lingue per rendere ancora più piacevole l’utilizzo di FONALaser.

Risultati di trattamento eccellenti

Beneficia di una vasta serie di vantaggi in un unico dispositivo. FONALaser ti consentirà di lavorare con elevata precisione riducendo al minimo i danni ai tessuti circostanti. Il gonfiore post-operatorio è ridotto al minimo e il recupero del paziente è più veloce. Il trattamento stesso è meno doloroso e nelle procedure chirurgiche non vi è quasi perdita di sangue. Tutti questi vantaggi renderanno i tuoi pazienti più soddisfatti e miglioreranno il tuo flusso di lavoro e la tua reputazione.

 

Manipolo ergonomico

Il manipolo di FONALaser è stato progettato appositamente per il massimo comfort ed ergonomia durante vari trattamenti con laser. L’interruttore in posizione ideale ti consente di attivare il laser con facilità, mentre la forma e la superficie del manipolo garantiscono una presa sicura e confortevole. Le parti esposte del manipolo possono essere sterilizzate.

Regolazione della lunghezza delle fibre

Imposta la giusta lunghezza delle fibre per il tuo trattamento con la semplice pressione di un dito. Le fibre intercambiabili e sterilizzabili possono essere sostituite rapidamente e con facilità senza accorciare la fibra principale collegata al manipolo. Ciò ti consente di lavorare in modo confortevole senza rischiare di danneggiare la fibra principale e dover modificare la tua posizione a causa della lunghezza inferiore della fibra principale.

Punte pieghevoli

Per assicurare il massimo comfort e accessibilità del paziente le punte monouso possono essere piegate durante il trattamento secondo l’angolo preferito. Con il nostro speciale strumento di piegatura, l’applicazione del giusto angolo delle fibre non è mai stata più rapida o facile.

Utilizzo con display a sfioramento

FONALaser è controllato da un display a sfioramento con tasti colorati. Le icone del menù intuitive e la possibilità di usare fino a 12 programmi di trattamento preimpostati ne rendono la configurazione e il funzionamento facili, rapidi e precisi. Il menù è disponibile in diverse lingue per rendere ancora più piacevole l’utilizzo di FONALaser.

Connettività moderna

Per garantire la massima sicurezza nella tua clinica, puoi collegare direttamente FONALaser alla porta della tua sala di trattamento o a un segnale di avvertenza. Anche l’aggiornamento del software non è mai stato così facile. Basta collegare un’unità USB con l’ultimo aggiornamento software e l’installazione partirà automaticamente.

Maniglia per il trasporto

Grazie alla maniglia integrata, puoi sempre trasportare FONALaser da una sala di trattamento all’altra con la massima facilità. L’unità leggera e dal design compatto consente la portabilità immediata e una gestione confortevole.

Punta speciale per lo sbiancamento

Basta cambiare la punta e puoi iniziare lo sbiancamento. Non serve sostituire il manipolo o spendere altri soldi per lo speciale manipolo di sbiancamento richiesto. Con FONALaser lo sbiancamento è veloce ed efficiente e riduce i rischi di sensibilità per il paziente dopo l’applicazione.

Wavelength 970 +/- 15 nm
Operation Modes/td> Continuous, Chopped, Peak Pulse
Power 0.5 – 7 W
Max. Power in peak pulse/td> 7 W
Frequency 1 – 100 Hz
Duty Cycle
Follow Us