Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo.

Analizzatore di Grasso Corporeo BodyFat BT-905


Prezzo:
Prezzo di vendita scontato:
Prezzo di vendita: 365,00 €
Descrizione
Descrizione prodotto:

La misurazione della percentuale di grasso corporeo è. stata riconosciuta da medici, nutrizionalisti, fisiologi, atleti e dietologi come un importantissimo fattore di controllo della salute.

Le più. recenti statistiche a riguardo rilevano una relazione diretta tra la percentuale di grasso corporeo e disturbi dovuti a problemi cardiologici o al diabete.

Questo nuovo apparecchio permette di effettuare un'analisi approfondita dei tessuti corporei, differenziando quelli magri (muscolo, organi vitali, ossa) da quelli grassi, fornendo al medico la reale incidenza che la quantità. di grasso ha sul peso del paziente.

L'analizzatore di grasso corporeo Body Fat è. l'unico apparecchio che, con una procedura che dura solo 2 minuti, completamente indolore, fornisce un'enorme quantità. di dati utilissimi:
-percentuale di grasso corporeo
-peso del grasso
-percentuale di muscolatura
-peso della muscolatura
-peso ideale
-percentuale di grasso corporeo normale
-metabolismo basale
-litri di acqua nel corpo del paziente

Per ottenere questi dati l'analizzatore utilizza una scala di bioresistenza ed un computer integrato che interpreta ed elabora i dati provenienti da 4 elettrodi a bassissima corrente applicati sul corpo del paziente.

Il Body Fat Analizer non è. indicato per l'uso su persone particolarmente magre o su bambini.

In base ai risultati ottenuti si  .possono valutare in modo realistico il successo di una dieta o di una pratica sportiva assicurandosi che siano i tessuti adiposi a calare di peso e non le parti magre vitali del corpo.

Questo apparecchio è. particolarmente indicato per palestre e centri sportivi, ma per la sua semplicità. e consigliato anche per l'uso domiciliare.

Suggeriamo di acquistare il kit di calibrazione (codice BF06). Il body fat, infatti, per conservare appieno le proprie caratteristiche di precisione, necessita di una periodica calibrazione con l'apposito kit.

Caratteristiche tecniche:

- Dimensioni: 66x176x208mm
- Frequenza test: 50 KHz
- Corrente durante il test: meno di 1 mA
- Peso: 550 gr.
- Alimentazione:A batterie e rete.

Norme: 89/336/EEC
(non è. un dispositivo medico)

Dotazione:

- 1 BodyFat BT-905
- 2 Batterie 9V
- 2 Cavetti connessione
- 1 kit elettrodi (20 elettrodi)
- 1 alimentatore
- Istruzioni italiano/inglese
- Valigetta rigida per il trasporto

Follow Us