Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo.

Test PSA per autocontrollo


Prezzo:
Prezzo di vendita scontato:
Prezzo di vendita: 12,00 €
Descrizione
Descrizione prodotto:
Simile al Cod. TS24533 ma confezionato in una scatola singola che include una lancetta pungidito, soluzione individuale e manuale utente.


Indicazioni

Questo test permette di effettuare, comodamente a casa, una prima verifica dei livelli di concentrazione dell'antigene prostatico specifico (PSA), utilizzando alcune gocce di sangue. Il test è. studiato per verificare concentrazioni superiori ai normali standard.

Quando è. consigliato?
Dopo i 50 anni, è. molto utile per gli uomini tenere monitorata la propria prostata. Questo test è. solo un primo passo di verifica dei livelli di concentrazione dell'antigene specifico prostatico (PSA), la cui alterazione può. essere indice di possibili problemi alla prostata.

Caratteristiche

Test di autodiagnosi per verificare livelli elevati di concentrazione dell'antigene specifico prostatico (PSA, utilizzando alcune gocce di sangue.
Una buona prevenzione, può. essere effettuata con un test semplice, discreto e rapido nel risultato, che in presenza di un valore positivo può. indicare un'alterazione della prostata.
In ogni caso è. sempre necessario consultare il proprio medico curante e approfondire con una visita specalistica.

Come funziona
Un pungidito per la veloce iniezione delpolpastrello ed un dispositivo Test con due finestre, su cui far cadere rispettivamente, alcune coge di sangue e qualche goccia della soluzione Test fornita nel kit.
Il risulato è. semplice da leggere: infatti apparirà. una linea nella finestra di controllo per rilevare la validità. del test e apparirà. una linea nella finestra di Test se il risultato è. positivo.
Se negatvo non ci sarà. alcuna linea nella finestra di test.

Il PSA, di norma più. elevato in pazienti anziani per un fisiologico aumento di volume della ghiandola con l&rsquo.età., funge quindi da marker per la diagnosi e generalmente il valore considerato limite è. pari a 4 ng/mlil Un risultato è. positivo in caso di livelli superiori a 4 ng/mlil.
Follow Us