Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo.

FONA RVG RADIOGRAFIA DIGITALE CDR powered by SCHICK

Produttore: FONA

Prezzo:
Prezzo di vendita scontato:
Prezzo di vendita: 2690,00 €
Descrizione

ENTRA NEL MONDO DELLA RADIOGRAFIA DIGITALE

 

direttamente sullo schermo del tuo computer, utilizzando soltanto una frazione della radiazione richiesta dalla radiografia tradizionale su film. Entra nel mondo della radiografia digitale e lasciati alle spalle pellicole costose, sostanze chimiche e una lunga elaborazione. CDR è la base dei moderni sensori progettati da Schick, l'azienda che ha portato nella radiologia intraorale la migliore qualità dell'immagine e l'unico cavo intercambiabile del mondo.

 

 


CARATTERISTICHE

 

Sviluppato secondo le tue esigenze
CDR è stato sviluppato in modo da consentirti di lavorare in maniera più efficiente, rafforzando al tempo stesso la tua immagine di professionista all'avanguardia. I tuoi pazienti sono esposti a radiazioni minime e saranno felici di ricevere l'immagine radiografica e la diagnosi nella stessa visita. CDR produce immagini eccellenti senza fare uso di sostanze chimiche, senza attese e senza necessità di esposizioni ripetute.
Immagini di alta qualità
CDR è pronto a catturare radiografie di alta qualità fin dal primo giorno di utilizzo. Sensori APS (Active Pixel Sensor) rivoluzionari inviano istantaneamente immagini di qualità superiore al software di imaging FONA, intuitivo e facile da usare, che comprende una gamma completa di strumenti per ottimizzare le capacità diagnostiche e la gestione dei dati dei pazienti.
Comfort per pazienti e dentisti
La forma ergonomica di CDR rende il posizionamento più facile e preciso. Gli angoli arrotondati risultano più confortevoli per i pazienti, mentre il solido collegamento del cavo garantisce affidabilità a lungo termine. Il sistema è facile da implementare e ancora più facile da usare.
Fatto per durare
La tecnologia CDR è il risultato di anni di esperienza nella progettazione di sensori per radiografia digitale. La struttura solida, il collegamento sicuro del cavo e un sistema di acquisizione immagini affidabile garantiscono prestazioni a lungo termine e assicurano un'eccezionale durata del sensore di oltre 400.000 esposizioni.
Posizionamento semplice del sensore
Il posizionamento corretto è fondamentale per ottenere immagini di qualità. Con l'uso dei supporti per il sensore FONA, è facile posizionare correttamente il sensore per tutte le immagini intraorali.

 

ESEMPI DI CASI CLINICI

Check up canal filling

Controllo otturazione canalare

Dental health status control

Controllo salute dentale

Bitewing

Bitewing

SPECIFICHE TECNICHE

CDR Sensor Size 0 Sensor Size 1 Sensor Size 2
Tecnologia CMOS APS
Scala di grigi 4096
Spessore sensore < 5 mm
Dimensioni esterne 31x22 mm 37x24 mm 43x30 mm
Area attiva sensore 24x18 mm 30x20 mm 36x25 mm
Interfaccia USB 2.0 ad alta velocità
Lunghezza cavo 1,80 m
Durata sensore Oltre 400.000 esposizioni



Follow Us